Home

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/?id=http%3A%2F%2Ftrofeoguidelli.sba-arezzo.it%2Findex.php%2F8-news%2F36-al-via-la-36a-edizione-del-torneo-nazionale-guido-guidelli): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /home/u8zz5mml/domains/sba-arezzo.it/public_html/trofeoguidelli/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 173

Inizia oggi la 36a Edizione del Torneo Nazionale di Pallacanestro Giovanile "Guido Guidelli" a cui partecipano 33 squadre suddivise in tre categorie: 12 nell’Under 14 e nell’Under 13 e 9 nell’Under 12. Il format della manifestazione viene leggermente modificato per quanto riguarda la formula ma non nello spirito della manifestazione, certi che il Guidelli possa essere ricordato come un torneo memorabile da tutti i partecipanti.

Come ogni anno ci sono alcune novità nei campi da gioco che ospiteranno gli incontri, nell’edizione 2019 si giocherà nella nuova tensostruttura del Palasport Estra, oltre ai collaudati campo centrale del Palasport Estra “Mario d’Agata”, Palestra Scuola Severi, Palestra ITIS “Galilei”, e Palestra Ex Inadel ad Arezzo, Palazzetto Comunale di Ponticino, Palazzetto “ Meoni” di Castiglion Fiorentino e alla Palestra di Badia al Pino. L’evento principale sarà ancora una volta al Palasport Estra Mario D’Agata Sabato 20 Aprile, dove verrà effettuata la premiazione di tutti gli atleti partecipanti. Le finali del Torneo saranno invece in programma nella mattinata di Domenica 21 Aprile prima del rompete le righe definitivo. La SBA vuole infine esprimere la sua sentita gratitudine a tutti gli Enti che hanno dato il loro Patrocinio alla manifestazione (Regione Toscana, Federazione Italiana Pallacanestro, i Comuni coinvolti) e tutte quelle Ditte che ci consentono con il loro appoggio di organizzare nel migliore dei modi il Torneo “Guido Guidelli”.

Guida Ufficiale 2019

Arezzo e il suo Territorio

Foto Gallery 2017

Mappa del Torneo

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

A.S.D. BASKET ARETINA
Via Golgi 36/C
52100 AREZZO

Tel. 0575 299719
Cell. 388 7828714
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.